rotate-mobile
Incidenti stradali Cotignola / Via P. Dal Rio

Tragedia sulle strade a Pasquetta: il giovane di 27 anni muore dopo il terribile schianto

Sul luogo dell'incidente erano arrivati subito i sanitari del 118 che avevano trasportato il 27enne in condizioni disperate all'ospedale Bufalini di Cesena. Per il giovane, però, non c'è stato nulla da fare

Una nuova terribile tragedia sulle strade della provincia ravennate. E' morto a 27 anni Luca Bandini che nella prima serata di lunedì era rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente stradale avvenuto tra Solarolo e Barbiano. Il giovane infatti si è spento durante la notte all'ospedale Bufalini di Cesena dove era stato trasportato in elicottero, in condizioni disperate.

Incidente via Rio, 18 aprile 2022 (foto Massimo Argnani)

Secondo la prima ricostruzione delle forze dell'ordine il giovane si trovava a bordo di una Bmw e stava procedendo su via Rio con direzione di marcia Barbiano-Solarolo quando all'altezza del civico 11 avrebbe perso il controllo dell'auto finendo nella corsia opposta di marcia e successivamente nel fosso che delimita la carreggiata. La vettura ha percorso quasi un centinaio di metri nel fosso per poi sbattere violentemente contro un muricciolo e 'decollare' con la parte anteriore ormai completamente distrutta, terminando la sua corsa a cavallo di un piccolo ponte che delimita l'ingresso di un canale. 

Perde la vita a 27 anni, il dolore della madre: "Non so come sopravvivrò senza il mio bambino"

Sul luogo dell'incidente erano arrivati subito i sanitari del 118 con ambulanza e automedica per tentare di salvare il giovane, incosciente fin dal principio, mentre per i rilievi del sinistro sono intervenuti i Carabinieri di Faenza. La strada è rimasta chiusa al traffico per circa un'ora, per poi procedere in senso unico alternato. Presenti anche i Vigili del Fuoco di Faenza e Lugo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulle strade a Pasquetta: il giovane di 27 anni muore dopo il terribile schianto

RavennaToday è in caricamento