Giovedì, 28 Ottobre 2021
Incidenti stradali Fusignano / Viale Giuseppe Garibaldi, 85

Travolta sulle strisce, fermata dalla Municipale la presunta pirata della strada

E' stata rintracciata dagli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna la pirata della strada che, nella mattinata dello stesso giorno, ha travolto sulle strisce pedonali una signora anziana

E’ stata rintracciata dagli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna la pirata della strada che, nella mattinata dello stesso giorno, ha travolto sulle strisce pedonali una signora anziana intenta ad attraversare la strada mentre era a passeggio con il proprio cane, a Fusignano. La presunta pirata è stata ascoltata dal personale della Municipale della Bassa Romagna. Alla donna, una sessantenne, è stata ritirata la patente, oltre alla dneuncia per omissione di soccorso e fuga dopo incidente.

L’INCIDENTE - Il sinistro si è verificato intorno alle 10 in Corso Garibaldi, all'altezza del civico 85. Secondo una prima ricostruzione, la malcapitata stava attraversando la carreggiata sulle strisce, portando a passeggio il proprio cagnolino, quando è stata colpita da un'auto che procedeva in direzione Masiera. A seguito dell'impatto la donna è rovinata sull'asfalto. Alcuni testimoni hanno immediatamente dato l'allarme al 118. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. La ferita non ha mai perso conoscenza: dopo esser stata stabilizzata, è stata trasportata col codice di massima gravità all'ospedale di Lugo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta sulle strisce, fermata dalla Municipale la presunta pirata della strada

RavennaToday è in caricamento