rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Sant'Agata sul Santerno / san vitale

Ubriaco causa incidente. Poi aggredisce i carabinieri che lo soccorrono

Con la mente annebbiata, ha effettato una serie di sorpassi azzardati ad una serie di auto ferme lungo la San Vitale, sulla rampa del ponte del fiume Santerno. Quindi ha perso il controllo del veicolo

I Carabinieri della Stazione di Sant’Agata sul Santerno hanno tratto in arresto venerdì sera un 24enne romeno residente in Massa Lombarda che si rendeva responsabile di “violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti con rifiuto dell’accertamento”. Il giovane era in preda ad uno stato psico-fisico alterato verosimilmente da attribuire all’assunzione di alcolici.

Con la mente annebbiata, ha effettato una serie di sorpassi azzardati ad una serie di auto ferme lungo la San Vitale, sulla rampa del ponte del fiume Santerno. Quindi ha perso il controllo del veicolo condotto urtando la barriera di protezione del ponte per poi finire la corsa tamponando e urtando tre vetture che lo precedevano. L’individuo è stato soccorso dai Carabinieri, i quali però stati aggrediti con insulti, minacce, spinte, calci e pugni.

Il romeno, dopo essere stato a fatica bloccato anche con l’ausilio di altro personale sopraggiunto, è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo, che si è svolto sabato mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco causa incidente. Poi aggredisce i carabinieri che lo soccorrono

RavennaToday è in caricamento