rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Lugo

Senza patente e ubriaco finisce fuori strada: denunciato

Ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada. Subito chiarita la causa dell’incidente: l’alcol. Un 40enne dell’Angola è stato così denunciato dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Lugo

Ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada. Subito chiarita la causa dell’incidente: l’alcol. Un 40enne dell’Angola è stato così denunciato dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Lugo per guida in stato d’ebbrezza e senza patente. Il fatto è avvenuto a San Patrizio. Il conducente, che ha riportato lievi lesioni, non aveva mai conseguito la patente, oltre ad aver un tasso di alcol pari a 2,30 grammi di alcol per litro.

L’autovettura in uso è stata sottoposta a sequestro ai fini della confisca. Un 35enne è stato denunciato dai carabinieri della Stazione di Voltana perché trovato alla guida di autovettura benché fosse privo di patente di guida precedentemente revocata.

Un altro 35enne è stato deferito dai Carabinieri di Traversara perché sorpreso al volante con un tasso di alcol nel sangue di quasi 1 grammo per litro. I militari hanno segnalato altri due automobilisti trovati positivi con valori tra 0,5 e 0,8 g/l. Per tutti e tre si è provveduto al ritiro del documento di guida.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza patente e ubriaco finisce fuori strada: denunciato

RavennaToday è in caricamento