rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Mezzano / Via Sant'Alberto

Un weekend caratterizzato dagli incidenti a Ravenna

E' stato un weekend caratterizzato da diversi incidenti stradali: la Polizia Municipale è intervenuta via Spalato in Marina di Ravenna, in via dei Poggi, ed in via Sant’ Alberto

E' stato un weekend caratterizzato da diversi incidenti stradali: la Polizia Municipale è intervenuta via Spalato in Marina di Ravenna, in via dei Poggi, ed in via Sant’ Alberto. Quest’ ultimo, con feriti ha visto coinvolti due veicoli : un’autovettura Ford Focus ed un motociclo. Da una prima ricostruzione della dinamica sembra che la moto, con due persone in sella, circolasse nella corsia riservata ai bus per superare la colonna di auto.

L'incidente in via Sant'Alberto (Rafotocronaca)

Improvvisamente la vettura, in quel momento incolonnata nel traffico, ha iniziato la svolta a sinistra nella via Tumiati. Proprio in quel punto la moto ha tamponato l’ auto lateralmente. Classificate di media gravità e veniva trasportata all’ospedale per le cure del caso. Domenica sera l’ incidente in via dei Poggi ha visto coinvolto un solo veicolo, una Lancia Y, che ha urtato alcuni cassonetti della spazzatura, causando anche danni alla recinzione di un’ abitazione privata.

L’ auto è stata trovata abbandonata e priva del conducente, ma grazie alla testimonianza oculare di alcune persone si è potuti risalire all’ identità del conducente, un 36enne residente in città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un weekend caratterizzato dagli incidenti a Ravenna

RavennaToday è in caricamento