menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si scontra con un'auto e cade dalla Vespa: in gravi condizioni

La Polizia municipale di Ravenna ha chiuso la strada nel tratto interessato dal sinistro. Notevoli le ripercussioni sul traffico, visto l'orario di punta

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente che mercoledì sera, poco prima delle 18, si è verificato a Ravenna in via Monfalcone, all'altezza dell'incrocio con via Gradisca. Un uomo di circa 70 anni stava viaggiando dal passaggio a livello di via Canale Molinetto verso il centro città a bordo di una Vespa 125L, quando improvvisamente ha toccato un'Audi A3 condotta da un 33enne albanese che procedeva parallela a lui. Nell'urto l'uomo è caduto rovinosamente a terra rimanendo incosciente.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica: il ferito, dopo aver ripreso conoscenza ed essere stato stabilizzato, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. La Polizia municipale di Ravenna, che ha in mano i rilievi, ha chiuso la strada dall'intersezione con via Bellucci nel tratto interessato dal sinistro. Notevoli le ripercussioni sul traffico, visto l'orario di punta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento