rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Via Monfalcone

Si scontra con un'auto e cade dalla Vespa: in gravi condizioni

La Polizia municipale di Ravenna ha chiuso la strada nel tratto interessato dal sinistro. Notevoli le ripercussioni sul traffico, visto l'orario di punta

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente che mercoledì sera, poco prima delle 18, si è verificato a Ravenna in via Monfalcone, all'altezza dell'incrocio con via Gradisca. Un uomo di circa 70 anni stava viaggiando dal passaggio a livello di via Canale Molinetto verso il centro città a bordo di una Vespa 125L, quando improvvisamente ha toccato un'Audi A3 condotta da un 33enne albanese che procedeva parallela a lui. Nell'urto l'uomo è caduto rovinosamente a terra rimanendo incosciente.

Si scontra con un'auto e precipita sull'asfalto (foto Massimo Argnani)

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica: il ferito, dopo aver ripreso conoscenza ed essere stato stabilizzato, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. La Polizia municipale di Ravenna, che ha in mano i rilievi, ha chiuso la strada dall'intersezione con via Bellucci nel tratto interessato dal sinistro. Notevoli le ripercussioni sul traffico, visto l'orario di punta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scontra con un'auto e cade dalla Vespa: in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento