rotate-mobile
Incidenti stradali Casalborsetti / Via Mandriole

Scontro fra tre auto a Sant'Alberto: diversi feriti, un mezzo finisce nel fosso - FOTO

Nell'impatto, particolarmente violento, la Focus è finita nel fosso che costeggia la carreggiata mentre le altre due auto sono rimaste nella sede stradale, che è stata chiusa dai Carabinieri di Sant'Alberto

E’ di diversi feriti, ma poteva andare molto peggio, il bilancio di un incidente stradale che si è verificato nella mattinata di giovedì in via Mandriole, a Sant’Alberto di Ravenna, poco prima delle 11. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Ravenna, ma la dinamica è ancora tutta da chiarire, sono venute in collisione una Ford Focus con a bordo due giovani, una Peugeot Bipper con mamma e figlio e una Opel Insigna guidata da un ragazzo di Vipiteno (Bolzano).

Nell’impatto, particolarmente violento, la Focus è finita nel fosso che costeggia la carreggiata mentre le altre due auto sono rimaste nella sede stradale, che è stata chiusa dai Carabinieri di Sant’Alberto in entrambe le direzioni con deviazioni sulle arterie secondarie.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118: uno dei due occupanti della Focus, sempre comunque cosciente, è stato trasportato in elimedica al Bufalini di Cesena. Le sue condizioni non destano comunque particolari preoccupazione. Più lievi le ferite per l’altro occupante della Focus e per la mamma e il figlioletto, trasportati a Ravenna con codici di bassa gravità. Il giovane altoatesino ha invece rifiutato il ricovero. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

Scontro tra auto a Sant'Alberto, 25-08-16 (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra tre auto a Sant'Alberto: diversi feriti, un mezzo finisce nel fosso - FOTO

RavennaToday è in caricamento