rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnacavallo

Violento schianto auto-moto, il centauro vola sull'asfalto: è gravissimo

L'impatto è stato violento: la moto è finita contro la fiancata laterale destra della macchina che stava svoltando nella via principale e il motociclista è rovinato sull'asfalto

Un violento e gravissimo schianto ha visto ancora una volta come vittima un motociclista. E’ lo schianto che si è verificato intorno alle 18,15 di lunedì a Bagnacavallo, nell’intersezione tra via Boncellino e via Minella. La moto, una "Cagiva", guidata da un 49enne di Bagnacavallo stava percorrendo via Boncellino in direzione del centro di Bagnacavallo, quando da una laterale, via Minella, è sbucata una macchina, una "Chevrolet Aveo" condotta da una donna di 64 anni.

Centauro ferito in uno schianto a Bagnacavallo (foto di Massimo Argnani)

FERITO GRAVISSIMO - L’impatto è stato violento: la moto è finita contro la fiancata laterale destra della macchina che stava svoltando nella via principale e il motociclista è rovinato sull’asfalto dopo un volo di diversi metri. Soccorso dal personale del 118, dopo le prime cure sul posto, grazie al personale dell’ambulanza e dell’automedica, è stato caricato sull’elicottero delle emergenze, intervenuto anch’esso sul posto. Il centauro è stato quindi portato in condizioni gravissime all’ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto le pattuglie della Polizia Municipale della Bassa Romagna per i rilievi della dinamica.

UN ALTRO INCIDENTE MORTALE - Poco dopo, intorno alle 20, GRAVISSIMO INCIDENTE MORTALE a Ravenna: ARTICOLO e FOTO QUI
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento schianto auto-moto, il centauro vola sull'asfalto: è gravissimo

RavennaToday è in caricamento