rotate-mobile
Cronaca Faenza

Si ribalta col trattore in un fosso, trovato morto quand'era già notte

I familiari non l'hanno visto rientrare a casa - era partito nel pomeriggio per effettuare alcuni lavori di giardinaggio - e dopo le ricerche l'hanno trovato morto, riverso sotto il trattore che stava usando. Il decesso molto probabilmente è avvenuto alcune ore prima

I familiari non l’hanno visto rientrare a casa - era partito nel pomeriggio per effettuare alcuni lavori di giardinaggio – e dopo le ricerche l’hanno trovato morto, riverso sotto il trattore che stava usando. Il decesso molto probabilmente è avvenuto alcune ore prima. E’ morto così Mario Bertoni, 75enne faentino. E’ rimasto schiacciato sotto il trattore che stava usando per tagliare l’erba, nella prima collina faentina, a Sarna di Faenza, a causa di un ribaltamento in un fosso.

Il corpo esanime è stato ritrovato in via Fornace di Sarna 36 quando era già mezzanotte di sabato. Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118, purtroppo non c’era più niente da fare dal momento che l’incidente e il conseguente trauma si erano verificati diverse ore prima. Sul posto anche i vigili del fuoco con una gru, per sollevare il trattore, quindi i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi e steso il rapporto di legge su questo che non è che l’ennesimo “incidente verde”, come vengono chiamati gli infortuni sul lavoro in agricoltura causati dai veicoli da lavoro quali i trattori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta col trattore in un fosso, trovato morto quand'era già notte

RavennaToday è in caricamento