rotate-mobile
Cronaca

"Voglia di crescere": a Ravenna tre incontri sulle problematiche adolescenziali

Gli incontri sono gratuiti e avranno luogo lunedì 16 e lunedì 23 maggio dalle 20.30 alle 22,30 al Centro per le Famiglie di via Gradisca, 19 a Ravenna col titolo “Quello che ragazzi e ragazze non dicono”

Prende il via lunedì prossimo alle 20.30 in via Gradisca 19 a Ravenna,  il ciclo di tre incontri rivolti a genitori sui temi e le problematiche dell'adolescenza. Gli incontri sono gratuiti e avranno luogo lunedì 16 e lunedì 23 maggio dalle 20.30 alle 22,30  al Centro per le Famiglie di via Gradisca, 19 a Ravenna col titolo “Quello che ragazzi e ragazze non dicono”. Le psicologhe  Milena Romboli e Marisa Biondi affronteranno l'argomento lasciando ampio spazio al confronto con le persone presenti.

Lunedì 30 maggio  dalle 20,30 alle 22,30 l'appuntamento è a Sala Buzzi, via Berlinguer11 Ravenna, col titolo “Quello che ragazzi e ragazze dicono, non dicendo, nelle vite on line” per costruire una narrazione diversa sul rapporto tra genitori e figli nel mondo digitale.
Il tema sarà trattato dal professor Giovanni Boccia Artieri Ordinario di Sociologia dei New Media e Internet Studies – Università di Urbino L'iniziativa è organizzato dal Comune in collaborazione col Centro per le famiglie e Asp.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Voglia di crescere": a Ravenna tre incontri sulle problematiche adolescenziali

RavennaToday è in caricamento