rotate-mobile
Cronaca Cervia

Cervia, si parla dei nuovi trend tecnologici sul lungomare D'Annunzio

All’incontro parteciperà anche Gianni Bosi consigliere comunale con delega all’innovazione tecnologica, affrontando il tema della Smart city e più in generale delle nuove applicazioni tecnologiche per una città digitale all’avanguardia

Mercoledì alle 21 al Bagno Gildo 216 Lungomare d'Annunzio Cervia, si svolgerà una serata sul tema Cittadini Digitali: "Machine learning e intelligenza artificiale: i nuovi trend tecnologici". A tenere l’incontro sarà il dott. Federico Garcea il Principal development manager della Microsoft Skype Translator, il responsabile tecnico dello sviluppo di Skype translator. Il temi che verranno trattati riguardano le nuove frontiere dello sviluppo tecnologico nell'ambito dell'interazione tra uomo e macchina, il punto sullo stato dell'arte del riconoscimento vocale (Machine learning) e sull'intelligenza artificiale.

Gli ambiti di applicazione attuali e futuri delle tecnologie di interfaccia tra uomo e macchina, i piani delle grandi corporation e le opportunità per gli individui e le imprese. Le scuole di formazione e le opportunità di lavoro nell'ambito delle nuove tecnologie. Una serata tra appassionati di nuove tecnologie, professionisti, tecnici, per parlare anche  di progetti futuri, approfittando della disponibilità e dell'amicizia con  la nostra città di Federico Garcea. All’incontro parteciperà anche Gianni Bosi consigliere comunale con delega all’innovazione tecnologica, affrontando il tema della Smart city e più in generale delle nuove applicazioni tecnologiche per una città digitale all’avanguardia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, si parla dei nuovi trend tecnologici sul lungomare D'Annunzio

RavennaToday è in caricamento