rotate-mobile
Cronaca

Rogo al centro sociale e arresti, il sindaco Matteucci ringrazia la Polizia

Il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, ha scritto una lettera al Questore Mario Mondelli per congratularsi per il buon esito dell’indagine investigativa

Dopo l'arresto dei responsabili dell'incendio dell'8 febbraio al Centro sociale “La Selva”, il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, ha scritto una lettera al Questore Mario Mondelli per congratularsi per il buon esito dell’indagine investigativa. "Desidero esprimere il mio particolare apprezzamento per l'efficienza e l’efficacia con le quali la Digos ha condotto le azioni investigative che hanno consentito di individuare i quattro autori di un incendio che poteva avere un esito potenzialmente drammatico", ha affermato Matteucci.

Il primo cittadino ha rivolto, inoltre, "un ringraziamento particolare alla dirigente della Digos, Monica Grazioso, per la professionalità e capacità dimostrate nel coordinare l’inchiesta". Ringraziamenti anche "a tutti gli operatori della Polizia di Stato protagonisti di questa brillante operazione di  Polizia. Questo risultato, rispondendo alle aspettative di sicurezza dei nostri cittadini, ritengo vada portato come esempio e opportunamente coronato con un riconoscimento dell'Amministrazione dello Stato da attribuire a chi ne è stato l’artefice".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo al centro sociale e arresti, il sindaco Matteucci ringrazia la Polizia

RavennaToday è in caricamento