Cronaca

Informagiovani, venerdì il quarto incontro di orientamento per tirocini all'estero

Ospite dell’incontro sarà la Fondazione Flaminia, ente per l’Università in Romagna, che dal 2008, collaborando con Educazione all’Europa, ha permesso a oltre 120 laureati di svolgere il proprio tirocinio all’estero

Il Centro Informagiovani del Comune di Ravenna, per il ciclo di incontri sull'orientamento alle opportunità di mobilità all'estero per giovani, ha in programma per domani venerdì 22 Maggio alle 15.30 a Palazzo Rasponi (ingresso via Longhi 9), il quarto ed ultimo appuntamento sul tema delle opportunità di Stage e Tirocinio all’estero. Ospite dell’incontro sarà la Fondazione Flaminia, ente per l’Università in Romagna, che dal 2008, collaborando con Educazione all’Europa, ha permesso a oltre 120 laureati di svolgere il proprio tirocinio all’estero.

Durante l’incontro verranno offerti spunti e strumenti per vivere esperienze simili. Verrà inoltre presentato il nuovo bando Erasmus Plus per tirocini post-laurea rivolto ai laureandi dei Campus di Ravenna e Rimini, Accademia di Belle Arti e Istituto Musicale Verdi di Ravenna.
In questa occasione, saranno presenti alcuni ragazzi che racconteranno la loro esperienze di tirocinio svolto in un paese estero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Informagiovani, venerdì il quarto incontro di orientamento per tirocini all'estero
RavennaToday è in caricamento