rotate-mobile
Cronaca

Infortunio in una nave: trauma alla mano destra per un marinaio

Un marinaio è rimasto infatti ferito a bordo della motonave "Christiane Olderdorff", ormeggiata in rada di fronte al porto

Intervento di soccorso giovedì mattina della Capitaneria al porto di Ravenna. Un marinaio è rimasto infatti ferito a bordo della motonave "Christiane Olderdorff", ormeggiata in rada di fronte al porto. La Centrale Operativa della Guardia Costiera di Ravenna ha subito inviato in zona la dipendente motovedetta CP328 allertando al contempo il locale presidio sanitario di Santa Maria delle Croci per fare giungere subito un mezzo del servizio 118, al fine di consentire l’immediata assistenza sanitaria al malcapitato.

Rassicurati da subito circa le reali condizioni del marittimo l’equipaggio dell’unità navale della Guardia Costiera ha effettuato poi l’evacuazione di da bordo della nave del marittimo per il successivo trasporto in ospedale, cosa che è avvenuta in tempi brevi ed in completa sicurezza. Il malcapitato, di nazionalità russa, ha riportato un trauma alla mano destra ma è in buone condizioni generali di salute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio in una nave: trauma alla mano destra per un marinaio

RavennaToday è in caricamento