Infortunio alla Marcegaglia: 55enne grave dopo una caduta

Il ferito, soccorso dal personale del 118 che ha operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato stabilizzato sul posto e trasportato a Cesena

Infortunio sul lavoro nel primo pomeriggio di mercoledì allo stabilimento della Marcegaglia, in via Baiona 141. La dinamica è al vaglio agli agenti della Volante della Questura di Ravenna, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione un 55enne, di origine rumena, è rimasto ferito in una caduta. Il lavoratore, di una ditta esterna, è stato trovato privo di sensi a fianco di un trattore utilizzato per i trasporti interni.

E' possibile che, colto da malore, sia caduto nel salire o scendere dal mezzo, ma il quadro della dinamica esatta è ancora al vaglio. L'allerta è scattata intorno alle 14. Il ferito, soccorso dal personale del 118 che ha operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato stabilizzato sul posto e trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Dopo aver ripreso conoscenza, è stato escluso il pericolo immediato di vita. Viene tenuto sotto stretto monitoraggio il trauma cranico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Drammatico tamponamento mortale, il disperato volo dell'elicottero non riesce a salvargli la vita

  • Una giovane stilista romagnola conquista il principe Carlo con i suoi abiti

  • Il Coronavirus strappa alla vita un 50enne: 130 nuovi casi nel ravennate

  • Critiche sui social all'attrice lughese scelta da Gucci

  • Schianto frontale: Panda proiettata nel fosso dopo l'urto, 65enne soccorso con l'elicottero del 118

  • Ci mette 'Anema e core' e apre una pizzeria napoletana: "E' la mia passione da sempre"

Torna su
RavennaToday è in caricamento