rotate-mobile
Cronaca Marina Ravenna / Via Baiona, 141

Infortunio alla Marcegaglia: 55enne grave dopo una caduta

Il ferito, soccorso dal personale del 118 che ha operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato stabilizzato sul posto e trasportato a Cesena

Infortunio sul lavoro nel primo pomeriggio di mercoledì allo stabilimento della Marcegaglia, in via Baiona 141. La dinamica è al vaglio agli agenti della Volante della Questura di Ravenna, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione un 55enne, di origine rumena, è rimasto ferito in una caduta. Il lavoratore, di una ditta esterna, è stato trovato privo di sensi a fianco di un trattore utilizzato per i trasporti interni.

E' possibile che, colto da malore, sia caduto nel salire o scendere dal mezzo, ma il quadro della dinamica esatta è ancora al vaglio. L'allerta è scattata intorno alle 14. Il ferito, soccorso dal personale del 118 che ha operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato stabilizzato sul posto e trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Dopo aver ripreso conoscenza, è stato escluso il pericolo immediato di vita. Viene tenuto sotto stretto monitoraggio il trauma cranico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio alla Marcegaglia: 55enne grave dopo una caduta

RavennaToday è in caricamento