rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Infrastrutture e trasporti i temi al centro del nuovo appuntamento alla Festa dell'Unità

All'Agorà caffè si parlerà di infrastrutture e trasporti con l'assessore regionale Andrea Corsini

Continua domenica 4 settembre l’edizione 2022 della Festa dell’Unità di Ravenna al Pala De Andrè che proseguirà fino al 12 settembre. All'Agorà caffè alle ore 20.30 si parlerà di infrastrutture e trasporti con l'assessore regionale Andrea Corsini insieme a Veniero Rosetti, presidente Consar e coordinatore Comitato Unitario dell’Autotrasporto della provincia di Ravenna (Cuar) e Luca Grilli, presidente della Compagnia Portuale e presidente dell’Ancip (Associazione Nazionale Compagnie Imprese Portuali); modera Guido Fabbri.

Sul palco centrale divertimento assicurato con lo spettacolo dei Moka Club, un’esplosione di luci e colori e un repertorio che comprende i classici della disco anni ‘70, i migliori brani pop rock degli anni ‘80 e qualche hit caratteristica degli anni ’90. Ingresso libero

Alla Tenda socjal club invece arrivano Anna Stella Camporeale e Andrea Morelli, nei viali della festa il Billo Circus. Infine non può mancare la gastronomia con diversi punti di ristoro, dal classico ristorante romagnolo alle specialità toscane, della collina e del borgo e un ristorante con specialità di mare. Poi l’osteria delle Terre Libere con i prodotti etici nati dalle terre confiscate alla mafia e la friggitoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infrastrutture e trasporti i temi al centro del nuovo appuntamento alla Festa dell'Unità

RavennaToday è in caricamento