rotate-mobile
Cronaca Faenza

Inglese, francese, spagnolo, arabo e cinese: al Borgo si imparano le lingue

Sono previsti corsi di lingua inglese, francese, spagnola, araba e un corso pratico di cinese

Nei locali del centro sociale Borgo prenderanno il via all'inizio di ottobre alcuni corsi di lingue straniere, con insegnanti di madrelingua, strutturati su vari livelli per soddisfare tutte le possibili esigenze dei partecipanti, non solo adulti ma anche bambini.
Sono previsti corsi di lingua inglese, francese, spagnola, araba e un corso pratico di cinese. Il corso di inglese, suddiviso in tre livelli (principiante, intermedio e avanzato), sarà presentato martedì alle ore 20.30 nella sede del centro sociale, in via Saviotti 1, mentre mercoledì, sempre alle 20.30, sarà presentato il corso pratico di cinese.

Giovedì, alle 20.30, è invece prevista la presentazione di quello di spagnolo, poi sarà la volta del corso di lingua araba - martedì 3 ottobre alle 19 - e, infine, di quello pratico di francese, giovedì 5 ottobre alle 20.30. Inoltre, martedì, alle 20.30, sempre al centro sociale, sarà presentato anche un corso di chitarra - classica, acustica ed elettrica - per principianti e livelli avanzati. Per informazioni e iscrizioni sui corsi gli interessati possono rivolgersi al centro sociale Borgo (via Saviotti 1; tel. 0546 32558 - 335 5715099).  E' possibile iscriversi anche a lezioni già iniziate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inglese, francese, spagnolo, arabo e cinese: al Borgo si imparano le lingue

RavennaToday è in caricamento