rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Forza l'alt della Municipale: intercettata un'auto rubata in fuga tra Bagnacavallo e Lugo

Si tratta di una "Ford Fiesta" a bordo della quale vi erano un 20enne già noto alle forze dell'ordine per fatti analoghi commessi di recente nel territorio domiciliato ad Imola ed un 21enne clandestino

Si è conclusa con due denunce a piede libero la caccia ad un'auto rubata per le vie di Bagnacavallo. Tutto ha avuto inizio sabato pomeriggio, quando una pattuglia della Polizia Municipale della Bassa Romagna ha intercettato una vettura che non si è fermata all'alt imposto dagli uomini in divisa. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile, grazie alle indicazioni costantemente fornite dal personale della Municipale, sono riusciti ad intercettare il veicolo in fuga lungo la via Sammartina in direzione di Imola.

Si tratta di una "Ford Fiesta" a bordo della quale vi erano un 20enne già noto alle forze dell'ordine per fatti analoghi commessi di recente nel territorio domiciliato ad Imola ed un 21enne clandestino. Il conducente era privo di patente di guida per cui è stato denunciato per “ricettazione” del veicolo e “guida senza patente”. Il passeggero è stato deferito per lo stato di clandestinità ed avviato all’ufficio stranieri di Ravenna per la procedura di espulsione. L'auto, rubata a Imola il 21 luglio scorso, è stata restituita al proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza l'alt della Municipale: intercettata un'auto rubata in fuga tra Bagnacavallo e Lugo

RavennaToday è in caricamento