rotate-mobile
Cronaca Castel Bolognese / Via Trieste

Caccia ai ladri: nell'inseguimento si schiantano con l'auto rubata

La vettura era diretta verso il capoluogo manfredo. Alla vista dei militari il conducente ha spinto il piede sull'acceleratore.

Caccia ai ladri nella prima serata di domenica lungo la Via Emilia, a Castel Bolognese. I Carabinieri della locale stazione, impegnati in un servizio finalizzato a contrastare i furti, hanno intercettato una “Smart Fortwoo Coupe” segnalata da alcune settimane come oggetto di furto nonché collegata a furti in abitazione commessi nel Bolognese e nel Ravennate. La vettura era diretta verso il capoluogo manfredo. Alla vista dei militari il conducente ha spinto il piede sull'acceleratore.

E' iniziato un inseguimento al culmine del quale i malviventi hanno abbandonato la vettura in via Trieste dopo aver urtato un muro, dileguandosi per i campi adiacenti e facendo perdere le proprie tracce favoriti dall’oscurità. Dagli immediati accertamenti è emerso che l'auto era stata rubata a Bologna il 20 settembre scorso in un'abitazione a Bologna. Nell’abitacolo sono stati recuperati attrezzi da scasso e passamontagna, posti sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia ai ladri: nell'inseguimento si schiantano con l'auto rubata

RavennaToday è in caricamento