rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo / Via Santa Barbara

Forza l'alt, scatta l'inseguimento: nei guai finisce un 32enne senegalese

La serata si è conclusa con una denuncia per "guida senza patente", il sequestro amministrativo del veicolo ed una sfilza di sanzioni amministrative per il conducente e per il connazionale proprietario dell'auto

Ha tentato di fuggire al controllo dei Carabinieri, innescando un inseguimento. E' quanto accaduto a Bagnacavallo. Il responsabile, un 32enne senegalese, è stato trovato senza patente perchè mai conseguita. Tutto ha avuto inizio quando i militari di Fusignano hanno notato aggirarsi con fare sospetto un'auto in via Santa Barbara. Gli uomini in divisa hanno imposto l'alt, ma il conducente ha schiacciato il piede sull'acceleratore.

Ne è scaturito un prolungato inseguimento che si è protratto fino al centro di Bagnacavallo, dove la vettura è stata bloccata con il supporto di altra pattuglia dei carabinieri di Bagnacavallo. Dagli immediati accertamenti è emerso che il conducente era privo di patente di guida, mai conseguita, e l’auto aveva un provvedimento di sospensione dalla circolazione. La serata si è conclusa con una denuncia per “guida senza patente”, il sequestro amministrativo del veicolo ed una sfilza di sanzioni amministrative per il conducente e per il connazionale proprietario dell’auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza l'alt, scatta l'inseguimento: nei guai finisce un 32enne senegalese

RavennaToday è in caricamento