rotate-mobile
Cronaca Centro / via Gulli

Inseguimento a piedi per le vie del centro, arrestato spacciatore

Alle 21 circa di martedì sera, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare nella zona Gulli, giunti nei pressi della via Nicolodi, i militari della Stazione di Via Alberoni hanno notato un extracomunitario

Alle 21 circa di martedì sera, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare nella zona Gulli, giunti nei pressi della via Nicolodi, i militari della Stazione di Via Alberoni hanno notato un extracomunitario, già noto come spacciatore di sostanze stupefacenti, che a passo spedito si stava dirigendo verso il centro. Insospettiti dal comportamento tenuto da A.M., i Carabinieri hanno deciso di seguirlo a distanza. Dopo qualche istante, però, l'uomo ha notato la presenza dei militari e si è dato improvvisamente alla fuga, scavalcando la recinzione di un condominio con l’intenzione di far perdere le proprie tracce.

I militari si sono così messi all'inseguimento dello spacciatore, riuscendo a raggiungerlo dopo pochi istanti. A.M. prima di essere raggiunto, vistosi ormai senza possibilità di fuga, si è liberato di un involucro di colore scuro che, successivamente recuperato, conteneva 230 grammi di eroina. Il fuggitivo, dopo essere stato bloccato, è stato accompagnato presso gli uffici della Stazione dove è stato tratto in arresto e tradotto presso la locale Casa circondariale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento a piedi per le vie del centro, arrestato spacciatore

RavennaToday è in caricamento