rotate-mobile
Cronaca

Al via l'installazione dei guard rail nelle strade sopra l'A14

Si tratta di un intervento di messa in sicurezza delle barriere di protezione laterale dei cavalcavia sovrastanti l'Autostrada A14 -diramazione per Ravenna

Sono iniziati martedì mattina i lavori relativi alla installazione di guard rail lungo via Bartolotte, la strada che va da via Faentina a via Canala scavalcando l'autostrada A14 (diramazione Ravenna), attualmente chiusa al traffico. L'intervento è stato concordato con la Società Autostrade e viene realizzato dalla impresa Sistema 3 di Ravenna che lo completerà entro l'estate. L'installazione dei guard rail si estenderà anche su via Sant'Egidio dal 29 marzo per circa due mesi.

Si tratta di un intervento di messa in sicurezza delle barriere di protezione laterale dei cavalcavia sovrastanti l'Autostrada  A14 -diramazione per Ravenna. "Con queste opere - afferma l'assessore ai lavori pubblici Roberto Fagnani - si esegue un intervento di adeguamento normativo delle barriere di protezione dei cavalcavia, riqualificando e mettendo in  sicurezza queste due strade che garantiscono la continuità viaria  in attraversamento dell'autostrada. In particolare verrà resa di nuovo accessibile e protetta via Bartolotte a servizio della popolazione locale, così come via Sant'Egidio".   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via l'installazione dei guard rail nelle strade sopra l'A14

RavennaToday è in caricamento