rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Farini

Insulta e minaccia i Carabinieri con una bottiglia: arrestato 41enne

Durante le prime ore di domenica mattina i Carabinieri di Ravenna hanno tratto in arresto L.M. tunisino di 41 anni per minaccia, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale

Durante le prime ore di domenica mattina i Carabinieri di Ravenna hanno tratto in arresto L.M. tunisino di 41 anni per minaccia, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. I militari delle Stazioni di Via Alberoni e Godo sono intervenuti in Piazzale Farini, alle ore 3 circa della scorsa notte, in quanto un cittadino extracomunitario, in stato di ebrezza, urlava e creava dei problemi al personale di un bar di Viale Farini.

I militari giunti sul posto, hanno notato la presenza del personale di una società di vigilanza ravennate, il quale era a breve distanza dal cittadino extracomunitario, che armeggiava con una bottiglia in vetro di birra rotta in precedenza, minacciandoli. I Carabinieri hanno tentato di far desistere l’uomo ed identificarlo, ma egli brandendo ancora la bottiglia verso i militari, ha opposto resistenza e li ha oltraggiati e minacciati. Dopo essere stato bloccato è stato accompagnato in caserma e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto per la mattina del 16 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insulta e minaccia i Carabinieri con una bottiglia: arrestato 41enne

RavennaToday è in caricamento