rotate-mobile
Cronaca Cervia

Spaccano il vetro di un'auto e vengono scambiati per ladri: avevano dimenticato le chiavi di casa

L'episodio si è consumato nella nottata tra sabato e domenica: erano circa le 2 quando alcuni residenti hanno udito il sordo tonfo del deflettore in frantumi

Hanno infranto il vetro di un'auto. Ma non erano ladri: non trovando le chiavi della vettura, non avevano trovato altre soluzioni per recuperare il mazzo del loro appartamento dimenticato nell'abitacolo. Ad esser scambiati per ladri cinque giovani brianzoli, di età compresa tra 20 e 22 anni. L'episodio si è consumato nella nottata tra sabato e domenica: erano circa le 2 quando alcuni residenti hanno udito il sordo tonfo del deflettore in frantumi. Poco dopo è stato notato un gruppo di ragazzi attorno ad una "Opel Corsa" parcheggiata in viale Forlì. Tutti assieme hanno quindi spinto in disparte, lontano da occhi indiscreti, cominciando rovistarci all’interno.

A quel punto è stato chiesto l'intervento del 112. I Carabinieri della stazione di Milano Marittima hanno fermato cinque giovani brianzoli. Gli uomini dell'Arma hanno accertato che l’auto era in realtà di uno di loro e che, avendo perso le chiavi del mezzo, avevano dovuto forzare il finestrino per recuperare da dentro quelle del loro appartamento. Ironia della sorte, durante il controllo dei Carabinieri, sono anche spuntate fuori le chiavi dell’auto. "È comunque sempre bene, in caso dubbio, segnalare ogni situazione “poco chiara” alle forze dell'ordine per le verifiche del caso", viene evidenziato dall'Arma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccano il vetro di un'auto e vengono scambiati per ladri: avevano dimenticato le chiavi di casa

RavennaToday è in caricamento