rotate-mobile
Cronaca Massa Lombarda

Massa Lombarda, investimenti per 600mila euro: sei interventi pronti a partire

Prossimamente sarà inoltre affidato il cantiere per la riqualificazione di piazza Mazzini, importante intervento per la valorizzazione del centro storico, che avrà un importo di 330mila euro

Nei prossimi mesi sono in programma nel comune di Massa Lombarda sei lavori pubblici, per un totale di oltre 600mila euro. Quattro interventi sono già stati assegnati, a fine ottobre, alle ditte che eseguiranno i lavori: tra questi rientrano l’intervento di riqualificazione energetica del manto di copertura del centro giovani JYL, per un importo di 38.820 euro; gli interventi di riqualificazione energetica della copertura e manutenzione parquet nel palazzetto dello sport di via Fornace di Sopra, per 140mila euro; i lavori di realizzazione di un impianto fotovoltaico da 9 Kwp sulla copertura delle scuole elementari di viale Luigi Quadri, per 53800 euro; infine, i lavori di valorizzazione del centro commerciale naturale, attraverso un intervento di riqualificazione energetica dell'impianto di pubblica illuminazione per 100mila euro. Per tutti questi interventi, i cantieri partiranno nei prossimi giorni.

Prossimamente sarà inoltre affidato il cantiere per la riqualificazione di piazza Mazzini, importante intervento per la valorizzazione del centro storico, che avrà un importo di 330mila euro. Per quanto riguarda la manutenzione straordinaria delle strade comunali urbane ed extra urbane, gli interventi previsti entro il 2014 ammontano a 35mila euro. A queste opere si aggiungono i due lavori da poco terminati, che hanno interessato il rifacimento del manto di copertura della tribuna del campo di calcio, con contemporanea istallazione di impianto fotovoltaico da 20 Kwp (145.600 euro) e i lavori di riqualificazione energetica della centrale termica della sede comunale (43mila euro).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massa Lombarda, investimenti per 600mila euro: sei interventi pronti a partire

RavennaToday è in caricamento