rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Romolo Murri

Irruzione nel centro massaggi: clienti 'sorpresi' durante il finale hard - FOTO

Dietro al listino con il tariffario per i vari tipi di massaggi, c'era ben altro: il cliente sceglieva il tipo di trattamento e poi una volta entrato nella stanza con la donna si chiudeva nella più totale privacy.

I Carabinieri della Compagnia di Ravenna, nella mattinata di domenica sono intervenuti per porre sotto sequestro il centro massaggi a Ravenna in via Murri; dietro l’attività di copertura dei massaggi si offrivano prestazioni sessuali extra dietro pagamento di un compenso.

L’intervento è stato rapido e fulmineo, un blitz, proprio per la necessità di catturare il momento che potesse certificare quello che era poco più di un sospetto; all’apparenza un centro massaggi, anche molto frequentato, visto il viavai di clienti, ma dietro si nascondeva in realtà un mondo nascosto. Dietro al listino con il tariffario per i vari tipi di massaggi, c’era ben altro: il cliente sceglieva il tipo di trattamento e poi una volta entrato nella stanza con la donna si chiudeva nella più totale privacy. 

Durante il massaggio avveniva la proposta, un compenso extra da pagare per avere una prestazione sessuale; i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti facendo irruzione immediatamente nelle stanze e trovando due clienti completamenti nudi, sottoposti alle “attenzioni” delle massaggiatrici.

Uno dei due era proprio nel momento della “prestazione extra” ed i militari hanno potuto “apprezzare”, se così vogliamo dire, con i loro occhi quanto ipotizzato al momento dell’ingresso. Nel centro hanno trovato due donne, ma non si esclude che il giro possa essere più vasto e che ci possano essere collegamenti con altri centri massaggi del ravennate e non solo, visti anche gli ultimi episodi a Lugo Forlì e Faenza, dove è stato acclarato che il modus operandi è sempre lo stesso.unnamed-3-2-4

Dall’intervento dei Carabinieri sono dunque scaturiti ulteriori accertamenti, sia sulle modalità di pagamento, poiché occorre stabilire i soldi delle prestazioni extra a chi venissero dati effettivamente, e sull’assetto societario: proprio questi ultimi dettagli appaiono di rilievo poiché nel centro massaggi, che necessita di un responsabile tecnico con diploma specifico in trattamenti benessere, risultano implicati anche cittadini italiani. L’intervento in flagranza dunque ha portato alla chiusura del centro, ma le attività di indagine che scaturiranno da questo momento in poi, potrebbero portare a delle sorprese e a dei collegamenti su tutto il territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irruzione nel centro massaggi: clienti 'sorpresi' durante il finale hard - FOTO

RavennaToday è in caricamento