rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, al via le iscrizioni agli asili nido comunali e privati

I modelli per le domande sono disponibili al servizio Infanzia e Servizi Educativi Integrativi del Comune, l’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp), in piazza Nenni 19/a, e il Centro per le Famiglie (via degli Insorti 2).

Si aprono mercoledì le iscrizioni agli asili nido comunali e privati convenzionati con il Comune di Faenza per l’anno scolastico 2017/2018, per i bambini nati dal primo gennaio 2015 al 31 marzo. Le domande vanno consegnate entro il 5 aprile al servizio Infanzia e Servizi Educativi Integrativi del Comune di Faenza (piazza Rampi 1). Oltre alla consegna diretta agli uffici, le domande possono essere presentate anche tramite raccomandata, fax (al numero 0546 691679) o per posta elettronica certificata (mail: pec@cert.romagnafaentina.it). I modelli per le domande sono disponibili al servizio Infanzia e Servizi Educativi Integrativi del Comune, l’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp), in piazza Nenni 19/a, e il Centro per le Famiglie (via degli Insorti 2). 

Sono inoltre scaricabili, come il relativo bando, dal sito internet del Comune di Faenza: www.comune.faenza.ra.it/Guida ai Servizi/Servizi per l’infanzia e centri ricreativi estivi/Asili nido. Gli uffici del servizio Infanzia (tel. 0546 691673/691658) sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.30, il martedì e giovedì anche il pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.30. La graduatoria definitiva sarà pubblicata sul sito internet del Comune e all'Albo pretorio dell'Unione della Romagna Faentina.  

Tale graduatoria sarà inoltre disponibile presso il Servizio Infanzia e Servizi Educativi Integrativi del Comune, in piazza Rampi, e l’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp), in piazza Nenni.  Per conoscere meglio tutte le strutture comunali e le realtà convenzionate e private appartenenti alla rete dei servizi per la prima infanzia della città manfreda, sabato 11 marzo, dalle 9 alle 12.30, è inoltre programmato l’"Open Day ai nidi". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, al via le iscrizioni agli asili nido comunali e privati

RavennaToday è in caricamento