Arriva il 'Jova Beach Party': la Romea chiude al traffico, viabilità modificata

Il provvedimento, si legge nella nota, "è necessario per consentire in sicurezza il deflusso dei partecipanti alla manifestazione musicale 'Jova Beach Party'"

Un tratto della strada statale 309 Romea sarà chiuso al traffico tra le 23.30 di martedì 20 agosto e le 3 di mercoledì all'interno dei territori comunali di Comacchio, in provincia di Ferrara, e Ravenna. Lo fa sapere Anas, precisando che "rimarrà chiuso il tratto tra il chilometro 12,900 e il chilometro 27,900, con possibilità di anticipo o posticipo dell'orario di interdizione da parte della questura di Ferrara".

Il provvedimento, si legge nella nota, "è necessario per consentire in sicurezza il deflusso dei partecipanti alla manifestazione musicale 'Jova Beach Party'" in programma a Lido degli Estensi, e il traffico "verrà deviato con specifiche indicazioni in loco". In particolare, i veicoli diretti verso Ravenna dal chilometro 27,900 dovranno procede lungo il Raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi verso la statale 16, mentre il traffico in direzione Venezia verrà deviato in corrispondenza della rotatoria di Casalborsetti (chilometro 12,900) in direzione della statale 16.

Anas, infine, ricorda che "l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su smartphone e tablet grazie all'applicazione 'Vai', disponibile gratuitamente in 'App store' e in 'Play store', e che il servizio clienti 'Pronto Anas' e' raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800841148".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Ravenna usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si toglie la vita lanciandosi sotto un treno: circolazione dei treni in tilt per ore

  • Malore fatale mentre si trovava in vacanza: addio al commercialista Roberto Cottifogli

  • Una morte fredda e solitaria: si è spento Mark, il senzatetto di Pinarella

  • Scontro in mare tra un peschereccio e un gommone: cinque feriti, due sono gravissimi

  • Ravenna in lutto: si è spento all'improvviso l'ex sindaco Fabrizio Matteucci

  • "Tenute fuori dal negozio a causa del passeggino": la denuncia di alcune mamme

Torna su
RavennaToday è in caricamento