rotate-mobile
Cronaca

Jova Beach Party, niente borracce o alcolici: l'elenco degli oggetti vietati nell'area concerto

L'organizzazione dell'evento ha pubblicato un elenco di oggetti vietati all'interno dell'area concerto sulla spiaggia

E' tutto pronto a Marina di Ravenna per la due giorni di Jova Beach Party. Nel corso degli ultimi giorni sono stati emessi tanti provvedimenti per cercare di rendere l'evento il più sicuro possibile. Oltre a questo, l'organizzazione ha pubblicato un elenco di oggetti vietati all'interno dell'area concerto sulla spiaggia. Non essendo disponibile un servizio di guardaroba, si invita il pubblico a prestare attenzione a cosa non è possibile portare all'interno dell'area villaggio per agevolare i controlli che dovranno essere effettuati all'ingresso per motivi di sicurezza.

E' severamente vietato introdurre:

  • caschi, valigie, trolley, borse o zaini più grandi di 15 litri di capienza
  • bombolette spray (esclusi antizanzare, creme solari di piccole dimensioni)
  • bevande alcoliche di qualsiasi gradazione, bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro (su questo il Comune di Ravenna ha emesso un'apposita ordinanza)
  • borracce di metallo, thermos
  • animali di qualsiasi genere e taglia
  • bastoni per selfie, treppiedi, ombrelli e aste, ombrelloni, sdraio, maschera e boccaglio, pinne
  • penne e puntatori laser, droni e aeroplani telecomandati, strumenti musicali, apparecchiature per la registrazione audio/video, macchine fotografiche professionali o semi-professionali, videocamere, gopro, tablet, computer portatili e power bank (all'interno dell'area ci sarà la possibilità di ricaricare i cellulari gratuitamente durante tutto l'evento presso lo stand e le colonnine di ricarica A2A)

Non ammesse anche biciclette, skateboard, pattini e overboard, tende e sacchi a pelo, trombette da stadio, armi, materiali esplosivi, fuochi d'artificio, fumogeni, razzi di segnalazione, pietre, catene, coltelli o altri oggetti da punta o da taglio, sostanze stupefacenti, sostanze nocive, materiale infiammabile e qualsiasi genere di spray urticante. Le bottiglie d'acqua in plastica sono ammesse, ma solo da mezzo litro e senza tappo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jova Beach Party, niente borracce o alcolici: l'elenco degli oggetti vietati nell'area concerto

RavennaToday è in caricamento