rotate-mobile
Cronaca

Jova beach party: ordinanza antibagarinaggio e interdetto il tratto di mare vicino al concerto

Tante informazioni utili in vista del grande evento che si terrà per due giorni a Marina di Ravenna

Alla vigilia del Jova beach party, in programma l’8 e il 9 luglio a Marina di Ravenna (apertura cancelli alle 13.30) il Comune di Ravenna rende note altre informazioni utili.

Interdizione dello specchio acqueo interessato dalla manifestazione - Dalle 7 dell’8 luglio alla mezzanotte del 9 sarà interdetto lo specchio acqueo interessato dalla manifestazione nel tratto compreso tra la diga foranea sud Zaccagnini e lo stabilimento balneare Marina Bay escluso. Si ricorda inoltre che un’ordinanza dell’Autorità di sistema portuale dispone che fino alle 24 del 12 luglio è vietato a chiunque l’accesso alla diga foranea sud Zaccagnini.

Ordinanza antibagarinaggio - Il Comune ha disposto il divieto di vendita di biglietti e titoli di accesso al di fuori delle biglietterie e delle agenzie autorizzate. Il divieto è valido su tutto il territorio comunale con particolare riferimento ai luoghi in cui si svolge l’evento e in quelli interessati alla sosta, al transito e al trasporto di coloro che partecipano o assistono alla manifestazione, con la finalità di prevenire ogni tipo di rischio legato all’incolumità pubblica e alla sicurezza urbana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jova beach party: ordinanza antibagarinaggio e interdetto il tratto di mare vicino al concerto

RavennaToday è in caricamento