menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L’ambulatorio iniettivo di via Maggiore si trasferisce al Cmp

L’ambulatorio iniettivo si occupa, grazie a personale volontario, di effettuare iniezioni a persone bisognose che non hanno nessuno a cui rivolgersi

L’ambulatorio iniettivo di via Maggiore 120 si trasferirà a partire dal 31 agosto e per tre settimane al Cmp di via Fiume Montone Abbandonato 134 a causa di lavori di ristrutturazione che interesseranno l’attuale sede. Il trasferimento è frutto dell’accordo e della collaborazione tra il Comune, le associazioni Auser, Ada e Anteas con l’Azienda sanitaria locale.

Gli orari che l’ambulatorio osserverà sono i seguenti: lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 7.15 alle  8.15 nell’ ambulatorio chirurgico 46; martedì dalle 7.15 alle 8.15 nell’ambulatorio chirurgico 44; sabato dalle 8 alle 9.30 nell’ambulatorio chirurgico 46. Per gli utenti che praticano terapia periodica si consiglia di utilizzare il sabato come giornata di accesso.

Per raggiungere gli ambulatori è necessario utilizzare l'accesso B piano terra (no lato prelievi), attraverso il punto prelievi e poi il corridoio giallo a destra fino ai poliambulatori chirurgici. Si raccomanda l'utilizzo della mascherina chirurgica. L’ambulatorio iniettivo si occupa, grazie a personale volontario, di effettuare iniezioni a persone bisognose che non hanno nessuno a cui rivolgersi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Sicurezza

Una casa pulita in maniera green con il vapore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento