L'asilo nido compie 40 anni e festeggia insieme agli ex alunni

I genitori potranno visitare gli spazi insieme al personale educativo e gli operatori del servizio che risponderanno a richieste sugli aspetti pedagogici e organizzativi

Quest’anno il nido comunale di Russi A.P. Babini compie 40 anni e per l'occasione si terrà una giornata speciale dedicata al nido. Sabato 9 novembre, infatti, il nio resterà aperto dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.30. I genitori potranno visitare gli spazi insieme al personale educativo e gli operatori del servizio che risponderanno a richieste sugli aspetti pedagogici e organizzativi. Inoltre alle 10.30 e alle 16.30 sono in programma letture animate per tutti i bambini in età 0-6. L’invito è aperto anche agli ex iscritti che potranno fare un tuffo nel passato e a tutta la cittadinanza interessata.

Dal 2 al 30 novembre sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2019/2020. Per quest’anno scolastico il Comune, in adesione alla misura sperimentale “Al Nido con la Regione”, ha deciso di dimezzare le rette per le famiglie con isee inferiore a euro 26mila e azzerare le tariffe per i nuclei con attestazione inferiore a euro 4.500.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciagura stradale nella domenica dell'Immacolata: l'auto si schianta fuori strada, muore a 22 anni

  • Gusti e sapori unici: 10 pizzerie da "provare" a Ravenna

  • Uno sguardo dentro al nuovo Mercato Coperto: ecco come è diventata la grande 'piazza della città'

  • Finge di essere rimasta senza benzina e con in auto il bimbo: tanti passanti truffati

  • Tamponamento a catena sull'Adriatica: interviene l'elicottero, lunghe code di veicoli

  • "L'Ue vieta l'unico prodotto efficace contro la cimice asiatica. Sarà un disastro"

Torna su
RavennaToday è in caricamento