menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'associazione Ravenna Fc festeggia il terzo compleanno

Un momento di ritrovo che è stato anche occasione per presentare quelli che saranno gli appuntamenti futuri per tutti i soci

Una serata all’insegna della convivialità e della soddisfazione per i grandi risultati raggiunti, quella vissuta lunedì al Salone dei Mosaici di Piazza Kennedy, location scelta per la festa di compleanno dell’associazione Ravenna FC, giunta ormai al terzo anno di vita.

L’associazione, che è stata partner costitutivo della rinascita del calcio ravennate e che ora ne rappresenta l’azionista di maggioranza, come ricorda il presidente Antonio Venturini può guardare con orgoglio quanto fatto in questi anni, tra promozioni, il ritorno nel calcio professionistico, la ricostruzione di un settore giovanile competitivo e anche l’acquisizione di una sezione femminile. Dal vicepresidente Simone Campajola un’esortazione a continuare sempre di più a credere, diffondere e supportare un progetto che in questi pochi anni di vita è cresciuto a dismisura diventando vero orgoglio cittadino. Un progetto che, come ricorda il presidente di Ravenna FC Alessandro Brunelli, “ora vede i giallorossi competere con squadre del calibro di quelle possedute da Renzo Rosso e Silvio Berlusconi, una cosa impensabile fino a pochi anni fa”. Un momento di ritrovo che ha visto anche il gradito saluto dell’amministrazione comunale, rappresentata dall’assessore al turismo Giacomo Costantini, e che è stato anche il momento per presentare quelli che saranno gli appuntamenti futuri per tutti i soci.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dall'Antica Roma al terzo millennio: il mito eterno dei Lom a Merz

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento