menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Auser premia le studentesse 'eccellenti' con due borse di studio

Le borse di studio, sotto forma di buoni del valore di 400 euro l'una, potranno essere spese in cartoleria per acquistare materiale scolastico da utilizzare in prima superiore

Mercoledì 3 luglio, presso il Salone Estense del Comune di Lugo, sono state consegnate due borse di studio a due ragazze che hanno concluso il terzo anno della scuola secondaria di primo grado con ottimi risultati: Kawtar Bessi e Iulia Teodora Iordache. Le borse di studio, sotto forma di buoni del valore di 400 euro l'una, potranno essere spese in cartoleria per acquistare materiale scolastico da utilizzare in prima superiore.

Grazie a questo piccolo contributo Auser riconferma il proprio sostegno agli studenti meritevoli che si trovano in condizione di difficoltà economica. Oltre ai volontari del circolo Auser volontariato di Lugo erano presenti alla consegna delle borse di studio, anche la Presidente di Auser Ravenna Mirella Rossi, il Vicesindaco di Lugo Pasquale Montalti, l'Assessore alla scuola Luigi Pezzi e la dirigente scolastica Daniela Geminiani. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento