rotate-mobile
Cronaca Cervia

L'Avis premia i donatori più 'generosi': in totale sono 906

Al termine dell’annuale assemblea dei soci Avis di Cervia sono stati premiati i donatori di sangue che al termine dell’anno 2017 avevano conseguito 50 – 75 – 100- 120 donazioni di sangue

Al termine dell’annuale assemblea dei soci Avis di Cervia che si è tenuta venerdì, dopo aver approvato all’unanimità il bilancio consuntivo e preventivo, sono stati premiati i donatori di sangue che al termine dell’anno 2017 avevano conseguito 50 – 75 – 100- 120 donazioni di sangue. I soci donatori iscritti alla sezione Avis di Cervia sono 906 e sono 1466 le donazioni effettuate nell’anno 2017.

"Ringrazio tutti i donatori per il loro prezioso ed indispensabile contributo dato all’intera comunità - commenta l'assessore Gianni Grandu - L’Avis è un’associazione importante nel nostro comune e da anni si prodiga nel territorio, portando un determinante contributo di unità di sangue all’interno del sistema regionale e nazionale. Questo testimonia che la nostra è una realtà sensibile e attenta alle situazioni di bisogno. Confidiamo che sempre più persone aderiscano all’Avis, diventando donatori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Avis premia i donatori più 'generosi': in totale sono 906

RavennaToday è in caricamento