rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cervia

L'azienda dona un atomizzatore per disinfettare la casa di riposo

"Ci rincuora che la città non si sia dimenticata dei suoi cittadini più fragili. Non vediamo l'ora di poterci riaprire all’abbraccio di chi ci vuole bene"

Martedì presso la sede di Focaccia Group è stato consegnato alla Presidente dell’Asp di Cervia Fabiola Gardelli un atomizzatore al perossido di idrogeno, adatto a disinfettare ogni tipo di locale in modo veloce, sicuro e senza residui tossici per le persone e l’ambiente.

Le Assessore Bianca Maria Manzi e Michela Brunelli hanno dichiarato: “Questa donazione alla Casa di riposo Busignani da parte della ditta Focaccia Group, dimostra profonda attenzione e sensibilità nei confronti della nostra città. La residenza è una struttura di particolare importanza per il nostro territorio, accoglie gli anziani più bisognosi, ed è un riferimento per tante famiglie che necessitano di assistenza per i loro cari. In questi momenti difficili queste nobili azioni infondono fiducia e speranza e dimostrano quanto siano profondi i valori della nostra comunità. L’amministrazione comunale ringrazia sentitamente la ditta per questa generosa iniziativa degna di lode e di grande valore civico".

“L’atomizzatore sarà utilizzato alla Casa Residenza Ferdinando Busignani gestita da Asp nel Comune di Cervia - specifica la Presidente dell’Azienda Asp Avvocata Fabiola Gardelli - Il “Busignani” è conosciuto da tutti a Cervia ed è sempre stato aperto ai cittadini, alle scuole, alle associazioni. Purtroppo, questo terribile momento di pandemia ci ha costretto a chiuderci per la sicurezza di ospiti e lavoratori. Ci rincuora che la città non si sia dimenticata dei suoi cittadini più fragili. Non vediamo l'ora di poterci riaprire all’abbraccio di chi ci vuole bene”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda dona un atomizzatore per disinfettare la casa di riposo

RavennaToday è in caricamento