rotate-mobile
Cronaca

L'azienda forma e assume giovani elettricisti: come partecipare al corso gratuito

Il corso è rivolto a non occupati (preferibilmente under 30), con competenze da studio o da lavoro in ambito elettrico, e si articola in un corso gratuito di 120 ore

Randstad Ravenna, in collaborazione con il Centro per l'impiego, promuove per giovedì 10 novembre alle ore 15 un webinar online del progetto di formazione e assunzione per elettrostrumentisti realizzato in collaborazione con Biesse Sistemi, azienda operante nel settore degli impianti elettrici industriali. E’ rivolto a non occupati (preferibilmente under 30), con competenze da studio o da lavoro in ambito elettrico, e si articola in un corso gratuito di 120 ore, finanziato da Forma.Temp, a cui farà seguito l'assunzione contratto di somministrazione preferibilmente in apprendistato.

Per partecipare al recruiting day online occorre avere uno smartphone, o un tablet o un pc con connessione ad Internet, e richiedere il form di iscrizione all’evento. Per informazioni contattare: Randstad Ravenna: 0544/1676001, ravenna.account@randstad.it; Centro per l'impiego di Ravenna: 0544/457611,  impiego.ravenna@regione.emilia-romagna.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda forma e assume giovani elettricisti: come partecipare al corso gratuito

RavennaToday è in caricamento