rotate-mobile
Cronaca

L'azienda premia i figli dei dipendenti laureati con il massimo dei voti: a 2 ravennati un premio da 1000 euro

Il presidente dell'azienda: "Il contributo, oltre a premiare gli ottimi risultati ottenuti nonostante le difficoltà degli ultimi due anni, vuole essere uno stimolo per le nuove generazione a impegnarsi anche nella vita professionale"

Camst group, azienda italiana del settore della ristorazione e dei facility services, anche quest’anno sostiene i giovani premiando, con un contributo di 1.000 euro ciascuno, 23 studenti figli di dipendenti che si sono laureati con il massimo dei voti. Tra loro sono stati anche premiati; Caterina Cicognani, neolaureata in Economia e Commercio e Simone Camerani, neolaureato in Sociologia e Servizio Sociale, entrambi di Ravenna.

“L’azienda, da sempre impegnata nelle politiche a sostegno dei giovani, come ogni anno, vuole dimostrare un sostegno concreto ai figli di dipendenti -  sottolinea Francesco Malaguti, presidente di Camst group. – Il contributo, oltre a premiare gli ottimi risultati ottenuti nonostante le difficoltà degli ultimi due anni,  vuole essere uno stimolo per le nuove generazione a impegnarsi anche nella vita professionale, continuando a coltivare il proprio potenziale e mettendolo a servizio della comunità”. Questo riconoscimento è uno degli interventi di welfare che l’azienda promuove a favore dei propri dipendenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda premia i figli dei dipendenti laureati con il massimo dei voti: a 2 ravennati un premio da 1000 euro

RavennaToday è in caricamento