rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

L'Enpa organizza una lotteria di Natale per aiutare i gattini senza famiglia

Il ricavato sarà utilizzato per le cure e l'alimentazione delle colonie feline che gestisce la sezione ravennate dell'ente nazionale di protezione animali

E' iniziata la vendita dei biglietti per la lotteria di Natale Enpa Ravenna, il cui ricavato sarà utilizzato per le cure e l'alimentazione delle colonie feline che gestisce la sezione ravennate dell'ente nazionale di protezione animali. Per partecipare basterà acquistare uno o più biglietti al costo di 4 euro ciascuno. I biglietti posti in vendita comprendono una numerazione da 1 a 200. L'estrazione avrà luogo il 20 dicembre, alle 11, nella sede dell'Enpa sezione di Ravenna in via Corti alle Mura 68. Sarà presente un incaricato del Comune di Ravenna per controllare la regolarità dell'evento.

I vincitori saranno tre: chi si aggiudicherà il primo premio riceverà un collier in argento, mentre per il secondo premio in palio c'è un bracciale in argento con coccinella (entrambi di Lugaresi); chi si aggiudicherà il terzo premio vincerà un orologio marca Pop Swatch. I vincitori dei premi estratti possono ritirare il premio entro 20 giorni dalla data di avvenuta estrazione. L'acquisto dei biglietti potrà essere effettuato nella sede dell'Enpa di Ravenna dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, presso il banchetto di Natale dell'ente il 17 dicembre in via Cavour oppure tramite bonifico bancario ai seguenti estremi: Iban IT84t0103013102000001456727,  beneficiario Enpa Ravenna, casuale "Donazione lotteria".

collier-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Enpa organizza una lotteria di Natale per aiutare i gattini senza famiglia

RavennaToday è in caricamento