L'impianto sportivo “M.Sbrighi” assegnato alla A.S.D. Calcio del Duca Grama

Il gruppo dirigente: "si sono poste solide basi di collaborazioni reciproche nei prossimi 6 anni, con l’unica finalità di lavorare insieme per il bene delle comunità"

E’ stato consegnato nei giorni scorsi, ufficialmente, a seguito di procedimento di gara informale, per un periodo di 6 anni fino al 2026, l’impianto sportivo “M.Sbrighi” sito in via Turci a Castiglione di Ravenna alla nuova associazione sportiva dilettantistica Del Duca Grama ( Determina dirigenziale n. 1460 del 09/07/2020 ha aggiudicato la concessione in uso e gestione dell'impianto sportivo di cui sopra, alla A.S.D. Calcio del Duca Grama sede legale via Zavattina n. 6/D cap 48015 Cannuzzo di Cervia (RA) P.I./C.F. 02132650397 in attesa del perfezionamento del contratto. Soddisfazione nel gruppo dirigente, anch’esso appena insediato, perchè permetterà a questa associazione sportiva di poter programma finalmente in un proprio impianto l’attività calcistica dalla prima squadra che milita in eccellenza fino a tutto il settore giovanile insieme alla disponibilità già acquisita in questi lunghi anni del centro sportivo “le Roveri” a Cannuzzo di Cervia gestito dalla Asd Grama di Pisignano Cannuzzo (che nel 2020 raggiunge 40 anni di attività dunque aggiunge garanzia e credibilità) e che di fatto entra ora anche a pieno titolo nella nuova società sportiva. Dunque si avvia, dopo le criticità imposte a tutto lo sport non solo al calcio, una nuova fase che vedrà impegnati come sempre tanti giovanissimi, che sotto l’egida del Del Duca Grama affronteranno la nuova stagione sportiva 2020-2021. Attualmente la società ha un settore giovanile di circa 160 ragazzi oltre alla squadra di “Eccellenza” a un passo dalla serie D, che è anche la rappresentativa calcistica più importante del comune di Cervia della quale siamo tutti molto orgogliosi del risultato e di poter rappresentanza a livello regionale la nostra città.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Siamo partiti bene con un dialogo reciproco e di grande rispetto - ha spiegato la dirigenza della società sportiva - con il dirigente e i suoi collaboratori che ha rappresentato l’Amministrazione comunale di Ravenna in occasione della consegna ufficiale dell’impianto a Castiglione, con il quale si sono poste solide basi di collaborazioni reciproche nei prossimi 6 anni, con l’unica finalità di lavorare insieme per il bene delle comunità che gravitano attorno all’impianto nelle quali esistono, peraltro, percorsi di progettualità comuni che vanno anche oltre il calcio e nelle quali ci sentiamo integrati dallo sport, alla scuola, alla sanita, alla sicurezza insomma a tutto ciò che riguarda il bene delle comunità, l’amministrazione troverà massima disponibilità e collaborazione in questo gruppo dirigente. Un particolare ringraziamento al primo cittadino e Sindaco di Ravenna Michele De Pascale al quale esprimiamo fin da subito, oltre a un ringraziamento, la massima disponibilità per un futuro di reciproca collaborazione perché insieme si possa continuare attraverso lo sport e non solo a veicolare valori positivi nell’interessa delle persone e delle comunità cervesi e ravennati”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ritrovato nei boschi dopo tre giorni insieme al suo fedele cane: "Nelle ore più fredde ci scaldavamo vicini"

  • Troppi casi di Coronavirus nelle classi: chiude un'altra scuola

  • La giovane che sfida la crisi per realizzare il suo sogno: aprire un forno-cioccolateria

  • Mucche picchiate con bastoni e chiavi inglesi: per l'allevatore 120 ore di lavori di pubblica utilità

  • Violento tamponamento tra due camion in autostrada: traffico in tilt

  • Scoppia un focolaio di Coronavirus in casa di riposo: 50 contagi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RavennaToday è in caricamento