rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

L'innovativo 'Barber shop' vince il 'Premio Patto per il lavoro' di Cna

Il premio è stato consegnato alle imprese della Regione che si sono contraddistinte per aver aumentato il livello occupazionale e avviato percorsi di innovazione tecnologica e di processo

In occasione dell’assemblea di Cna Emilia-Romagna, che si è tenuta lunedì 20 gennaio al Teatro Arena del Sole di Bologna, è stato assegnato il “Premio Patto per il Lavoro”. Giunto alla sua seconda edizione, il premio è stato consegnato alle imprese della Regione che si sono contraddistinte per aver aumentato il livello occupazionale e avviato percorsi di innovazione tecnologica e di processo nel triennio 2016-2018. Dieci sono state le imprese premiate, una per ogni territorio in cui è suddivisa l’associazione.

Per la Cna di Ravenna è stata premiata l’impresa “Vittorio Parrucchieri” di Vittorio e Marianna Martini e Annalisa Cosentino, “per avere sviluppato la propria attività – recitano le motivazioni del premio – e aver aumentato costantemente l’occupazione con qualificati professionisti del settore” anche attraverso l’apertura di nuovi saloni e un innovativo Barber Shop. “Ringrazio Cna per aver scelto la nostra impresa per questo importante premio regionale – ha commentato il titolare Vittorio Martini - un riconoscimento che fa particolarmente piacere perché ci presenta come una squadra unita, vincente e sempre in crescita”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'innovativo 'Barber shop' vince il 'Premio Patto per il lavoro' di Cna

RavennaToday è in caricamento