rotate-mobile
Cronaca Cotignola

L'"Oscar" dei prodotti di largo consumo va a un'azienda di Cotignola

A livello nazionale sono state 25 le aziende premiate nelle differenti categorie merceologiche (alimentari, bevande, igiene&bellezza, petfood...)

La Madel di Cotignola si è aggiudicata il “Brand Award 2017”, riconoscimento nazionale che premia le migliori performance annue di marca nei beni di largo consumo. L’azienda cotignolese si è conquistata il riconoscimento per il prodotto “Winni's bucato lavatrice”, nella categoria “detergenza e cura tessuti”. La cerimonia di consegna dei premi è avvenuta nei giorni scorsi a Milano. A livello nazionale sono state 25 le aziende premiate nelle differenti categorie merceologiche (alimentari, bevande, igiene&bellezza, petfood, ecc.). Per Madel ha ritirato il premio il vicepresidente Giacomo Sebastiani.

"Nonostante la crisi, Madel cresce e continua a investire in ricerca e innovazione di prodotto - commenta il vicepresidente - La nostra linea Winni’s, infatti, propone detergenti a basso impatto ambientale e ipoallergenici, formulati solo con materie prime di origine vegetale da fonti rinnovabili e biodegradabili, che rispondono a principi di sostenibilità ambientale, sociale ed economica. Principi che non sono solo uno “spot”, ma che rappresentano le linee guida dell'azienda nei confronti delle persone e dell’ambiente. A differenza di altri premi e riconoscimenti, il Brand Award ci rende maggiormente orgogliosi perché a valutare il successo del nostro prodotto è stata anche una platea di consumatori. Consumatori che apprezzano i nostri prodotti, tant’è che anche il nostro “Winni’s Ammorbidente” era fra i nove prodotti di categoria ad avere ricevuto la nomination, arrivando al secondo posto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'"Oscar" dei prodotti di largo consumo va a un'azienda di Cotignola

RavennaToday è in caricamento