rotate-mobile
Cronaca Lugo

L'Unione dei comuni incontra il nuovo presidente Cna: "Continueremo a crescere"

Il nuovo presidente: "Cna bassa Romagna conta circa 2000 tra piccole e medie aziende iscritte. È dunque una realtà fortemente radicata, che ha saputo farsi interprete negli anni delle esigenze dei suoi associati"

Venerdì il presidente dell’Unione dei comuni della bassa Romagna Luca Piovaccari ha incontrato nella Rocca di Lugo il nuovo presidente di Cna bassa Romagna, Massimo Baroncini. Il nuovo presidente, titolare dell'azienda idrotermica Baroncini, è di Conselice, è sposato e ha una figlia di 17 anni e un figlio di 15 anni. Baroncini è stato eletto presidente di Cna bassa Romagna il 13 aprile, succedendo a Mario Betti, e rimarrà in carica per un quadriennio. fa inoltre parte della presidenza provinciale di Cna, composta da sette elementi. Ad accompagnarlo in Rocca era presente anche Roberto Massari, direttore di Cna Bassa Romagna.

“Faccio i migliori auguri a Baroncini per questo suo nuovo impegno - ha dichiarato Piovaccari - Il rapporto che esiste in questo territorio con Cna è sempre stato incentrato sul dialogo e al confronto, elementi che vogliamo rendere sempre più distintivi nell’interesse del tessuto economico e di tutta la collettività. Nei prossimi mesi saremo impegnati nella costruzione di un patto per lo sviluppo della Bassa Romagna che condivideremo prima di tutto con le rappresentanze economiche, cercando di mettere in campo azioni congiunte per la crescita del nostro tessuto economico”.

“Cna Bassa Romagna conta circa 2000 tra piccole e medie aziende iscritte - ha spiegato Massimo Baroncini - È dunque una realtà fortemente radicata, che ha saputo farsi interprete negli anni delle esigenze dei suoi associati. Mi impegnerò affinché l’associazione possa continuare a crescere, portando avanti il lavoro di chi mi ha preceduto in questo incarico. Ringrazio per questo Mario Betti, nonché la giunta dell’Unione della bassa Romagna, che ha dimostrato fin da subito una grande apertura al dialogo”.

Da sx, Massimo Baroncini, Luca Piovaccari e Roberto Massari-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Unione dei comuni incontra il nuovo presidente Cna: "Continueremo a crescere"

RavennaToday è in caricamento