menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La biblioteca Dal Pane consegna i libri in prestito a domicilio

Tutti i cittadini castellani iscritti possono richiedere fino a un massimo di 3 libri e 3 dvd. Per attivare il servizio basta inviare una mail alla biblioteca

Da giovedì 23 aprile i libri e i dvd della Biblioteca comunale Luigi Dal Pane di Castel Bolognese possono arrivare direttamente a casa degli utenti grazie all'aiuto dei volontari del tavolo sociale.

Tutti i residenti nel Comune di Castel Bolognese iscritti alla Rete Bibliotecaria di Romagna e San Marino possono richiedere fino a un massimo di 3 libri e 3 dvd. I cittadini non ancora iscritti alla biblioteca potranno richiedere l'iscrizione scrivendo una e-mail all'indirizzo della biblioteca. Pertanto per attivare il servizio scrivere a biblioteca@comune.castelbolognese.ra.it indicando nominativo, numero di tessera (o data di nascita) e indirizzo di consegna.

I libri e dvd richiesti entro le ore 15.00 del mercoledì, saranno consegnati il giovedì pomeriggio. É possibile verificare la disponibilità dei libri/dvd desiderati su: https://scoprirete.bibliotecheromagna.it/opac/Opac.do
La biblioteca resterà chiusa fino al 3 maggio, di conseguenza la scadenza dei prestiti è stata prorogata fino al 4 maggio.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Cronaca

A Lido di Dante spuntano i nuovi "murales" dedicati al Sommo Poeta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento