menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La biblioteca di Faenza riapre allo studio: ma solo a turni e su prenotazione

I servizi saranno organizzati in modo da garantire la sicurezza, le norme sul distanziamento sociale e i protocolli di sanificazione

La Biblioteca di Faenza riapre gli spazi per lo studio e il servizio internet. Da lunedì 13 luglio in Biblioteca Manfrediana sarà nuovamente possibile accedere agli spazi per lo studio e usufruire del servizio internet. I servizi saranno organizzati in modo da garantire la sicurezza, le norme sul distanziamento sociale e i protocolli di sanificazione.

Gli spazi studio sono aperti col seguente orario: lunedì, mercoledì, venerdì 9-13; martedì e giovedì 15-18. Per accedervi è necessario prenotare il posto (non più di due giornate) telefonando allo 0546691700, oppure presentandosi di persona. Per prenotare è necessario essere in possesso della tessera della Rete bibliotecaria di Romagna. Il servizio internet è disponibile negli stessi orari (lunedì, mercoledì, venerdì 9-13, martedì e giovedì 15-18) presentandosi direttamente in Biblioteca, Sala Dante, senza necessità di prenotazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Una casa pulita in maniera green con il vapore

Attualità

Torna l'iniziativa "Parliamo della mia salute": gli incontri

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento