rotate-mobile
Cronaca

La Campaza festeggia il 30esimo compleanno pensando ai terremotati

L’incasso della serata (il costo è di 20 euro a persona ed è necessaria la prenotazione al numero 0544 560294 o all’indirizzo mail info@lacampaza.com) sarà totalmente devoluto ai terremotati dell’Emilia

Originale e sentita iniziativa quella proposta e organizzata dai titolari del ristorante La Campaza di Fosso Ghiaie per festeggiare il 30° compleanno della loro attività che ricorre quest’anno. Per questa occasione dedicheranno la serata di mercoledì, a partire dalle ore 20.30, nel verde parco del ristorante ad un gran buffet del compleanno e vari eventi: Buddy Love  & Il Maestro Francis, Varietà Mignon e Davide Dal Fiume de La Bottega Del Buonumore, Le Stelle di Luca Ruggeri, direttamente da Scuola di Polizia di Mirabilandia la straordinaria partecipazione del Capitano Davide Padovan e del Maresciallo Cristiano Caldironi, per i più piccoli Gladys e i Suoi Pappagalli dal Parco Zoo Le Dune del Delta e Magicamente Clown con Baby Dance.

La serata ha il patrocinio della Provincia di Ravenna e della Protezione Civile. L’incasso della serata (il costo è di 20 euro a persona ed è necessaria la prenotazione al numero 0544 560294 o all’indirizzo mail info@lacampaza.com) sarà totalmente devoluto ai terremotati dell’Emilia. La Confesercenti nell’informare sull’evento ringrazia anche questa azienda per l’iniziativa e per il traguardo del 30° augurando loro nuovi risultati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Campaza festeggia il 30esimo compleanno pensando ai terremotati

RavennaToday è in caricamento