La cantante cervese Sara Dall'Olio sul gradino più alto di un contest in Bulgaria
La sera del Galà di premiazione degli artisti Sara, unica italiana in gara, è stata accolta con grande calore dal pubblico che l’ha applaudita con entusiasmo
La cantante cervese Sara Dall’Olio è rientrata pochi giorni fa dalla Bulgaria dove ha partecipato all’ International Youth Singing Contest Rising Stars portando l’Italia sul gradino più alto del podio.
Il regolamento prevedeva due esibizioni: una in lingua madre ed una in lingua straniera.
Nella prima giornata di gara, che si è svolta nella piazza principale di Petrich, Sara ha conquistato tutto il pubblico con una splendida interpretazione di “Listen” di Beyoncè; nella seconda giornata di gara, che si è tenuta in teatro a causa del maltempo, Sara ha incantato tutti con un’interpretazione di “Adagio” di Lara Fabian da brividi.
La sera del Galà di premiazione degli artisti Sara, unica italiana in gara, è stata accolta con grande calore dal pubblico che l’ha applaudita con entusiasmo quando ha ricevuto il premio come prima classificata e l’invito a partecipare ad un importantissimo contest internazionale che si terrà a San Pietroburgo il prossimo anno. Subito dopo la premiazione molte persone si sono messe in fila per avere l’autografo da Sara e fare dei Selfie con lei, che felice ed emozionata ha accontentato tutti.