rotate-mobile
Cronaca Faenza

La Cassa di risparmio sospende l'ex direttore arrestato e apre un'indagine interna

E' ciò che comunica la Cassa di Risparmio di Ravenna, dopo la notizia dell'arresto dell'ex-direttore di filiale faentino

"In merito alle notizie di cronaca giudiziaria e alle relative indagini in corso, a norma del vigente Ccnl, è stato immediatamente sospeso cautelativamente dal servizio il ragioniere coinvolto nell’inchiesta". E' ciò che comunica la Cassa di Risparmio di Ravenna, dopo la notizia dell'arresto dell'ex-direttore di filiale faentino. La direzione della Cassa annuncia inoltre l'apertura di un'ulteriore indagine interna "per approfondire ogni elemento da fornire anche alla Magistratura, a supporto delle indagini. La Cassa, inoltre, ha dato mandato ai propri legali al fine di porre in essere ogni azione atta a tutelare i propri legittimi interessi".

Nella mattinata di giovedì Federconsumatori Ravenna, tramite il presidente Vincenzo Fuschini, aveva chiesto che venissero fonite idonee garanzie ai clienti e ai risparmiatori della banca. L'operazione anti-camorra, svolta dal nucleo Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Bologna, ha portato al sequestro di beni per 700 milioni di euro e all'arresto di 16 persone, tra cui l'ex direttore 59enne.

Continua a leggere ===> Operazione anti-camorra delle Fiamme Gialle: arrestato ex direttore di banca

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cassa di risparmio sospende l'ex direttore arrestato e apre un'indagine interna

RavennaToday è in caricamento