rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Lugo

La Cna della Bassa Romagna incontra il nuovo comandante della PolStrada di Lugo Valerio Zannoni

Nel formulare al Comandante Zannoni i migliori auguri per il nuovo incarico, la Cna ha delineato le priorità relative alla messa in sicurezza del territorio in continuità con lo spirito di collaborazione che ha sempre contraddistinto i propri rapporti con la Polizia Stradale

I dirigenti della Cna della Bassa Romagna hanno incontrato il nuovo comandante della Polizia Stradale Sezione di Lugo, Valerio Zannoni insieme a Piergiorgio Cricca. All’incontro erano presenti il presidente della na della Bassa Romagna, Mario Betti assieme ai responsabili, Roberto Massari e Marianna Cassani e il responsabile provinciale di Cna Fita, Franco Ventimiglia. Nel formulare al Comandante Zannoni i migliori auguri per il nuovo incarico, la Cna ha delineato le priorità relative alla messa in sicurezza del territorio in continuità con lo spirito di collaborazione che ha sempre contraddistinto i propri rapporti con la Polizia Stradale.

“Apprezzo il grande senso di responsabilità e collaborazione della Cna, il tutto nell’interesse e tutela di chi opera nel territorio della Bassa Romagna, non solo nel settore della circolazione stradale ma anche in tutti gli ambiti della nostra attività - ha dichiarato Zannoni -. La nostra missione è quella di “colpire” chi, violando deliberatamente le norme, compie una concorrenza sleale nei confronti delle imprese che operano correttamente, danneggiando tutta l’economica”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cna della Bassa Romagna incontra il nuovo comandante della PolStrada di Lugo Valerio Zannoni

RavennaToday è in caricamento