rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Cronaca

La cooperativa a sostegno dell'Anpi: evento al centro commerciale

I Consigli di Zona soci della Cooperativa Faenza-Russi, Bassa Romagna, e Ravenna-Cervia hanno fortemente voluto un momento in cui condividere con tutta la comunità il sostegno all’importante associazione

A Ravenna, Coop Alleanza 3.0 sostiene l’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia e le sue attività all’insegna dei valori di libertà e democrazia. I Consigli di Zona soci della Cooperativa Faenza-Russi, Bassa Romagna, e Ravenna-Cervia hanno fortemente voluto un momento in cui condividere con tutta la comunità il sostegno all’importante associazione.

La consegna simbolica del sostegno di Coop Alleanza 3.0 all’A.N.P.I., Comitato provinciale di Ravenna si terrà lunedì 22 aprile a partire dalle 12.30 all’extracoop Centro Esp. All’appuntamento parteciperanno il Presidente dell’A.N.P.I. Provinciale, Renzo Savini, il Presidente Consiglio di Zona soci Bassa Romagna, Michelangelo Vignoli, il Vicepresidente Consiglio di Zona soci Ravenna-Cervia, Emiliano Galanti.

“I Consigli di Zona sono orgogliosi di mostrare a nome della Cooperativa il nostro sostegno all’A.N.P.I - dichiara il Presidente Consiglio di Zona soci Bassa Romagna, Michelangelo Vignoli - Alla base della cooperazione ci sono i valori della democrazia, della libertà e della giustizia sociale che ci rendono vicini a questa associazione ed è anche per questo che Coop Alleanza 3.0 celebra le feste civili della Liberazione e del Lavoro della Liberazione e del Lavoro con la chiusure valoriali dei negozi della Cooperativa il 25 aprile e il 1°maggio”.

“A.N.P.I Provinciale ringrazia sentitamente Coop Alleanza 3.0 per il contributo che ci ha concesso, indice di grande attenzione e sensibilità  ai valori e agli ideali antifascisti della Resistenza e della lotta di  Liberazione sanciti nella nostra Costituzione della Repubblica Italiana - dichiara il Presidente dell’A.N.P.I. Provinciale, Renzo Savini - Il contributo servirà per sostenere i trasporti di persone e studenti ai  Luoghi della Memoria della nostra Provincia di Ravenna, in particolare  Isola degli Spinaroni e Ca di Malanca. Inoltre aiuterà alla  realizzazione delle "Pastasciutte Antifasciste" che diverse nostre sezioni locali si preparano ad organizzare nel prossimo mese di luglio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cooperativa a sostegno dell'Anpi: evento al centro commerciale

RavennaToday è in caricamento